2. 2016: Niente crescita, niente guadagni?
Comunicati stampa 26.11.2015

2016: Niente crescita, niente guadagni?

2016 will be about the search for modest growth, while Fed fund rates will be hiked for the first time since  2007. While the US is further along into its recovery, Europe and Japan are only in the early stages of their growth momentum. China, in contrast, is set to grow at a slower pace than in previous years, as it continues with its economic and structural reforms. In all, world growth should remain moderate, and any positive surprises – such as economic growth beating expectations or wages rising more than forecast – look unlikely.

Small and mid caps

Convertible bonds add convexity to your portfolio

Find out why convexity works in the short-to-long term

Watch the video

Le news più lette

Comunicati stampa 18.07.2019

Risultati del primo semestre 2019

Union Bancaire Privée annuncia un utile netto di 117,2 milioni di franchi per il primo semestre 2019 e un aumento del 6% del patrimonio gestito.

Comunicati stampa 03.06.2019

UBP amplia la sua offerta nel private equity con Rothschild & Co

Union Bancaire Privée, UBP SA («UBP») annuncia la collaborazione con Rothschild & Co, gruppo familiare indipendente attivo nei seguenti ambiti: consulenza finanziaria, private banking, wealth management, private equity e private debt.

Comunicati stampa 31.07.2019

UBP ottiene un rating migliore UN PRI

Union Bancaire Privée (UBP) annuncia di avere migliorato i suoi punteggi nel rapporto di valutazione UN PRI 2019, allineandosi con i suoi pari o superandoli in ciascun modulo valutato e raggiungendo il rating massimo di A+ in «strategia e governance»*.

Comunicati stampa 14.10.2019

Nuova strategia azionaria long/short sul tema della tecnologia

Union Bancaire Privée, UBP SA («UBP») lancia una nuova strategia in collaborazione con Shannon River Capital Management, LLC («Shannon River»), gestore di investimenti alternativi con sede a New York.

Comunicati stampa 31.07.2019

UBP ottiene un rating migliore UN PRI

Comunicati stampa 25.07.2019

UBP lancia la sua nuova strategia «Multifunds Secular Trends»

Union Bancaire Privée (UBP) ha annunciato oggi di avere arricchito la sua gamma di prodotti azionari con il lancio di una nuova strategia «Multifunds Secular Trends», una soluzione d’investimento innovativa che combina l’investimento tematico con una prospettiva a lungo termine.