2. UBP potenzia il team obbligazionario Emerging Markets
Comunicati stampa 21.01.2016

UBP potenzia il team obbligazionario Emerging Markets

Union Bancaire Privée (UBP) ha nominato Koon Chow Senior Macro e FX Strategist. Chow entra a far parte del team obbligazionario Emerging Markets, guidato da Denis Girault e composto da 8 professionisti, che ha in gestione un patrimonio di oltre 3 miliardi di dollari.

Nel suo nuovo ruolo, Chow – che avrà base a Londra – gestirà la sezione ricerche sul debito sovrano e sui mercati valutari e fornirà idee d’investimento per le strategie sul reddito fisso sovrano e per quelle in valuta locale. Chow proviene da Barclays, dove ha ricoperto la carica di Managing Director, a capo del team EM Strategy (tassi locali e FX). Con oltre 18 anni di esperienza nel settore dei Mercati Emergenti, ha costruito team di ricerca di prim'ordine, vantando esperienze anche presso Credit Suisse e Idealglobal.

“La grande esperienza di Koon, la capacità di generare temi macroeconomici che vanno al di là del consensus e di creare idee di investimento ad alto impatto, daranno un contributo di enorme valore al nostro team”, ha dichiarato Denis Girault, Head of Emerging Markets Fixed Income di UBP aggiungendo che “il suo ingresso riflette le nostre ambizioni di espandere ulteriormente le nostre competenze sui Mercati Emergenti”.

Le news più lette

Comunicati stampa 06.04.2020

UBP amplia la sua offerta nel debito sovrano dei mercati emergenti

Union Bancaire Privée (UBP) ha annunciato in data odierna l’ulteriore ampliamento della sua offerta nel debito sovrano dei mercati emergenti con il lancio di una nuova strategia sui mercati di frontiera.
Comunicati stampa 14.05.2020

Nuova soluzione a impatto incentrata sui mercati emergenti

Comunicati stampa 22.07.2020

UBP sigla una partnership con la fintech QuantCube Technology

Union Bancaire Privée sigla una partnership con la fintech QuantCube Technology per sviluppare strategie innovative di stock picking azionario.

Comunicati stampa 22.07.2020

UBP sigla una partnership con la fintech QuantCube Technology

Comunicati stampa 17.07.2020

Risultati semestrali 2020

Union Bancaire Privée annuncia un utile netto di 107,6 milioni di franchi nel primo semestre 2020

Comunicati stampa 16.07.2020

UBP lancia una strategia orientata corporate governance

Union Bancaire Privée, UBP SA («UBP») ha recentemente aggiunto una strategia alla sua piattaforma di UCITS alternativi. Con un’esposizione neutrale nei confronti del mercato e dei settori la strategia investe in azioni giapponesi ed è focalizzata sul governo societario.